Pacchetto Integrato (condominio/privati)
Il pacchetto integrato unisce le garanzie di intervento
sia per il condominio che per i condòmini
L’abbonamento copre un numero illimitato* di interventi per anno di validità sia per le parti comuni del condominio sia per le proprietà dei singoli condòmini.
I valori sono legati al numero dei condòmini presenti nel condominio.

– 

Fino a 24 condòmini – € 1.800,00 / anno
Da 25 a 40 condòmini € 3.000,00 / anno
Da 41 a 55 condòmini – € 4.500,00 / anno
Da 56 a 70 condòmini – € 6.000,00 / anno
Da 71 a 90 condòmini – € 7.500,00 / anno
Oltre 90 condòmini – Valutazione a parte

  • contratto annuo

    contratto
    annuo

  • area personale online

    area personale
    online

  • richiedi interventi direttamente online

    richiedi interventi
    direttamente online

  • interventi in tempi rapidi

    interventi
    in tempi rapidi

  • contratto annuo

    bilancio sempre
    disponibile online

Dettagli pacchetto integrato

icons_16-16
1. Sottoscrizione contratto.
il PACCHETTO INTEGRATO prevede la sottoscrizione iniziale di un contratto che durerà
per un anno. Se non disdetto, si rinnoverà automaticamente per l’anno successivo
e così per gli anni a seguire. Il prezzo del pacchetto sarà bloccato per almeno
i primi tre anni.
il prezzo sarà determinato dal numero di condòmini presenti in condominio.
icons_16-17
2. Accesso alla tua area personale online.
Alla sottoscrizione del contratto l’Amministratore riceverà una propria USERNAME e una PASSWORD
con cui potrà accedere, dal sito Riparami, alle parti di sua competenza già descritte nel “pacchetto condomini”. Riceverà, inoltre, un Codice Identificativo univoco da girare ai singoli condòmini che lo useranno nel sito
per le richieste di interventi nelle proprie unità abitative.
Il codice identificativo non consentirà l’accesso all’area riservata.
icons_17-19
3. Interventi di manutenzione e fatturazione
Il materiale sostituito o utilizzato negli interventi sarà fatturato alla fine di ogni trimestre solare.
In questo modo si riducono le registrazioni e, vista la caratteristica dei nostri servizi, anche
i versamenti su F24 per ritenute d’acconto. Le fatture saranno sempre disponibili e scaricabili
dall’area personale del sito Riparami.
icons_18
4. Interventi e manutenzioni urgenti
Attraverso il numero di telefono dedicato disponibile 24h su 24, potranno essere richiesti
anche interventi urgenti che potranno essere effettuati fuori dai normali orari di lavoro,
nei giorni festivi o di notte.
icons_19
5. Sopralluoghi e Garanzie sugli interventi.
Alla fine di ogni intervento, l’Amministratore potrà richiedere un soprallogo per verificare
se quanto è stato fatto risponde alle aspettative richieste. Per maggiore sicurezza, Riparami
ha sottoscritto una polizza assicurativa con copertura fino ad un milione di euro per eventuali
danni a cose o persone causati durante gli interventi.
icons_20
6. Esclusi dal pacchetto
Sono esclusi dal servizio tutti quegli interventi relativi a strutture e impianti per i quali sia previsto
incarico a specifici soggetti abilitati per norma alla manutenzione come, ad esempio, gli impianti
termici, o comunque connessi a verifiche periodiche da personale autorizzato.
PER SAPERNE DI PIÙ E CONOSCERE ULTERIORI
BENEFITS CONNESSI AL SERVIZIO
Potete contattarci telefonicamente al numero 02 2159 0841
o attraverso il sito internet cliccando qui
Un nostro rappresentante avrà cura di contattarvi
per un appuntamento

*Il valore del pacchetto copre, per il solo ramo elettrico, un numero massimo di 5 cambi di lampadine.

Ogni cambio oltre i 5 verrà fatturato come intervento normale al costo di mercato.

Riparami s.a.s. di V. Esposti & C – Via Conte Rosso, 21 – 20134 Milano – Tel: 327 695 9952 – info@ripara-mi.it